Circ. n. 230 Viaggio di istruzione Palermo presso Toy Park

Viaggio di istruzione Palermo presso Toy Park il giorno 11 MAGGIO 2023

Ribera, 03/05/2023
Ai docenti, ai genitori e agli alunni
delle sezioni della scuola infanzia di Ribera
Al sito

Oggetto: Viaggio di istruzione Palermo presso Toy Park il giorno 11 MAGGIO 2023.

Si comunica che nella data 11 MAGGIO 2023 gli alunni delle sezioni della scuola dell’infanzia si recheranno a Palermo presso Toy Park. Il docente organizzatore FS Ins. Bosco Silvana e gli accompagnatori designati si faranno carico dell’organizzazione delle iniziative e dell’informazione agli alunni e ai genitori. I suddetti docenti si attiveranno per completare tutta la documentazione. In particolare si ricorda che ogni richiesta di visita d’istruzione (contenente tutti i dati dettagliati), ai fini dell’autorizzazione da parte del DS, dovrà essere corredata da:

1) Richiesta di autorizzazione al Dirigente scolastico;
2) Autorizzazione dei genitori per la partecipazione dei figli;
3) Elenco dei partecipanti con relativi nominativi dei docenti accompagnatori.

I docenti accompagnatori saranno:
Docente capogruppo: Bosco Silvana
Docenti accompagnatori Bosco M., Bosco S., Mosca M., Tortorici V., Patti M., Ruvolo M.T., Vella A., Falletta F., Lo Giudice R., Davilla M., Tavormina G., Ferraro D., Lauricella A., Catania G., Di Grado L., Palminteri C., Cabibi M.A., Amore C.,
Luogo e ora di partenza: Ribera p.zza G. Cesare alle ore 08:00 C.so Umberto di fronte villa Comunale – rientro alle ore 20:00 circa
Mezzo di trasporto: N. 1 PULLMAN DA 54 POSTI DITTA CAR di Ribera costo €. 620,00
N. 1 PULLMAN DA 79 POSTI DITTA CAR di Ribera costo €. 850,00
N. 1 PULLMAN DA 30 POSTI DITTA CAMER di Ribera costo €. 449,00

La segreteria creerà un evento di pagamento su Pago in rete. Si precisa che i genitori devono essere registrati su Pago in rete ed essere in possesso dello SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale. In alternativa è possibile delegare il rappresentante di classe per il versamento con le stesse modalità. Si ricorda che per usufruire delle detrazioni fiscali è necessario che i pagamenti siano effettuati esclusivamente dai genitori singolarmente attraverso la preventiva registrazione su PagoPA.

Prof. Emanuele Giordano
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.lgs.39/1993