Circolare 23

Uscita didattica presso Seccagrande il giorno 25 SETTEMBRE 2023 sez. 2 scuola Infanzia plesso Fazello

Si comunica che nella data 25 SETTEMBRE 2023 gli alunni della sezione 2 della scuola infanzia del plesso Fazello di Ribera si recheranno presso Seccagrande.
Il docente organizzatore FS Ins. Bosco Silvana e gli accompagnatori designati si faranno carico dell’organizzazione delle iniziative e dell’informazione agli alunni e ai genitori.
I suddetti docenti si attiveranno per completare tutta la documentazione. In particolare si ricorda che ogni richiesta di visita d’istruzione (contenente tutti i dati dettagliati), ai fini dell’autorizzazione da parte del DS, dovrà essere corredata da:
1) Richiesta di autorizzazione al Dirigente scolastico;
2) Autorizzazione dei genitori per la partecipazione dei figli;
3) Elenco dei partecipanti con relativi nominativi dei docenti accompagnatori.
La visita didattica si effettuerà in orario scolastico, dalle ore 8:30 alle ore 11:30 circa.
Luogo e ora di partenza: Ribera via Pier delle Vigne alle ore 08:30 – rientro alle ore 11:30 circa
Docente accompagnatore: Lo Giudice Rossana – Tavormina Giovanna – Davilla Miriam